Pubblicato il

NUOVA USCITA – LA VOCE DEL BUIO di Enrico Luceri & Antonio Tentori

51VgcXPYeTL._SX362_BO1,204,203,200_ LA VOCE DEL BUIO
Enrico Luceri, Antonio Tentori
Giallo – Poliziesco
ISBN: 978-88-97960-30-0
Pagg. 166 – Euro 13,00

Giulia, Emanuela, Eva, Irene, Adele, Patrizia. Sei vite diverse, sei donne che condividono un tragico destino: l’Ombra le ha scelte, seguite, spiate e infine le ha colpite. L’Ispettore Capo Anna Ranieri è chiamata a investigare sui delitti di un assassino meticoloso e perverso, un maniaco feroce e determinato che si muove nelle tenebre senza lasciare tracce e firma i suoi crimini con una rosa. Anna ha due ottimi motivi per dargli la caccia: un passato nell’Unità Analisi Crimini Violenti che l’ha resa una brillante investigatrice, e sua sorella Giulia, primo bersaglio del killer. L’Ispettore Ranieri può contare su un unico testimone: il buio. Quel buio che ha una sua voce segreta, quella voce che bisbiglia frasi apparentemente senza senso, frasi che solo Anna può comprendere e interpretare. La voce del buio.

La nuova uscita targata Mondoscrittura è firmata da un duo d’eccezione: Enrico Luceri, una delle penne più famose del  giallo italiano, già pluri-autore Mondadori e vincitore del Premio Tedeschi, e Antonio Tentori, scrittore e sceneggiatore che ha pubblicato per N&C e collaborato con i più grandi nomi del cinema horror italiano: Dario Argento e Lucio Fulci. La suggestiva copertina realizzata da Riccardo Abbasciano è la cornice perfetta per un romanzo che vi terrà con il fiato sospeso dalla prima all’ultima pagina.

Come sempre, è possibile acquistarlo inviando un’email a direzione@mondoscrittura.it, nei maggiori store on-line come IBS, Amazon ecc… oppure direttamente in libreria, su ordinazione.

Pubblicato il

NUOVA USCITA – SENZA PREAVVISO, di Andrea Franco

UntitledSenza Preavviso
Andrea Franco
Fantascienza
ISBN 978-88-97960-26-3
Pagg. 216 – Euro 15,00

Stefano Uggeri ha infranto la Regola. Da quel momento vive in fuga, cercando di non farsi trovare dai suoi compagni, perché altrimenti qualcuno dovrà morire. Ma lui non vuole uccidere né essere ucciso. Anche se la sua vita non ha più un vero significato.È al confine con la Zona Morta, incontrando Chiara e le persone che vivono ai margini, che Stefano ricorda cosa vuol dire vivere senza dover sempre stringere una pistola.Mentre Hanya vede le storie con i suoi occhi ciechi, tutta la base cerca Stefano e Hatney, per eliminare il primo e carpire al secondo il segreto della sua vita oltre il virtuale.“Senza preavviso” è un romanzo dove la fantascienza fa da sfondo a profonde storie d’amicizia, legami potenti che valicano i confini di quello che è giusto e di quello che è sbagliato. Per approdare a ciò che è necessario fare per salvarsi la vita.

Potete acquistare il romanzo inviando una email a direzione@mondoscrittura.it, ordinarlo in tutte le librerie oppure negli store on-line.

Pubblicato il

PLAYLIST di Francesco Memoli: musica per i tuoi occhi

Basta poco a rovinare la serata perfetta: un pezzetto di verdura tra i denti, una frase sciocca, un’esitazione di troppo. Oppure, la musica sbagliata.
Già, la musica: quella polka inopportuna mentre lui ti chiede di sposarlo, il motivetto allegro del camion dei gelati mentre il capo ti comunica che sei licenziato o, più semplicemente, “Come mai” degli 883 che segnerà per sempre il ricordo del tuo primo bacio.
Un bacio che avrebbe potuto essere – certo, col senno di poi – tutta un’altra musica.
E allora perché non scriverla, questa musica? Perché accontentarsi di melodie e parole che altri hanno scritto (e certamente non pensando a te)?
“PLAYLIST – se ci fosse la musica”, vincitore del Premio Letterario Ciampino IV edizione, è la storia di questa ricerca.
copertina_bassa
Se anche tu almeno una volta hai pensato “qui ci vorrebbe questa o quest’altra canzone” ma in definitiva non hai mai trovato quella giusta, ecco il romanzo che fa al caso tuo.
Con una prefazione a cura di The Niro, PLAYLIST  è in promozione fino al 22 ottobre – in anteprima a 10,00 Euro senza spese di spedizione – solo su Mondoscrittura!
Pubblicato il

PLAYLIST, Francesco Memoli – promozione di ottobre!

In un susseguirsi di incontri surreali, visioni musicali, sms notturni, vessazioni sul lavoro e amori fugaci, nasce la colonna sonora di un’avventura.

copertina_bassa

PLAYLIST – Se ci fosse la musica, è il romanzo vincitore della quarta edizione del Premio Letterario Mondoscrittura Città di Ciampino. Da oggi fino al 22 Ottobre è possibile acquistarlo in anteprima direttamente da Mondoscrittura al prezzo promozionale di Euro 10,00 (anziché Euro 12,00) senza spese di spedizione.

Per informazioni, inviate un’email a direzione@mondoscrittura.it specificando nell’oggetto “PROMOZIONE PLAYLIST”

Pubblicato il

NUOVA USCITA – FATTORE COLLASSO, Luca di Gialleonardo

FATTORE COLLASSO
di Luca di Gialleonardo
Euro 12,00
ISBN 978-88-97960-19-5
Genere FANTASCIENZA / FANTASY

copluca

Dalle colonie spaziali si guarda con superstizione al Vecchio Pianeta, ormai fantasma da quasi due secoli. Una serie di omicidi inspiegabili dà l’avvio a una pericolosa ricerca della verità, tra passioni sopite, alleanze obbligate e poteri ESP fuori controllo. Una misteriosa navicella racchiude il segreto dell’estinzione improvvisa della popolazione: riusciranno i tre fattori a coesistere, senza collassare di nuovo?

Per acquistarlo, inviare una e-mail a direzione@mondoscrittura.it

Pubblicato il

FANTASIE PICCANTI da oggi disponibile per l’acquisto

cop_fantasie

Da oggi è disponibile per l’acquisto sul sito edizioni.mondoscrittura.it l’antologia FANTASIE PICCANTI, che contiene quattro racconti fantaerotici da non perdere, scritti da quattro autori di grande qualità: Greta Cerretti, Federica Soprani, Flavia Imperi e Alain Voudì.

Cosa succede quando un orco che ama i piaceri della carne e della tavola viene coinvolto dalla sua fatina a praticare un pericoloso incantesimo? Quali sono i giochi proibiti che prendono forma nella Stanza Rossa tra una giovane ed enigmatica serva e l’uomo destinato a sedere sul trono di Acromonte? Cosa si nasconde dietro l’agenzia Kimera in cui si imbatte la disillusa e disincantata Costanza? Riuscirà Jerico a salvare la moglie malata, o cederà al fascino della misteriosa Selva, creatura Blu destinata a soddisfare le fantasie più perverse degli uomini? Quattro racconti piccanti in cui il sesso si mescola al Fantasy. Erotismo e magia, mondi incantati e desideri terreni. Ecco le nostre FANTASIE PICCANTI.

300 pagine piccanti e fantasiose che attendono solo di essere lette… vi aspettiamo!

Pubblicato il

CHIC & CHICK – Uscita 3 – LA MATASSA BLU DI PRUSSIA di Sandra Faè

9788867757213-la-matassa-blu-di-prussia

 

Un cadavere in un polveroso retrobottega di una merceria, una commessa svampita che lo ritrova, un pasticcio da dipanare, proprio come la matassa che tiene in mano il cadavere! Ce la farà Vanessa a venirne a capo e, magari, a trovare anche l’amore?

Quando Vanessa trova il cadavere dell’antipatico proprietario della merceria dove lavora come commessa capisce di essere nei guai. Una grande capacità a pasticciare con le prove e i perfetti alibi delle due colleghe non l’aiuteranno di certo a tirarsene fuori. Sarà la voglia di sfuggire a un ricatto a farle confessare il delitto, che delitto non è ma solo un brutto incidente. Tranelli, tradimenti e moventi al peperoncino condiscono le vicende ricche di colpi di scena. Poi sarà il destino a mettere sulla sua strada il cartello per svoltare verso l’amore per un poliziottino che ha conosciuto al commissariato e un nuovo lavoro, che ridaranno a Vanessa la fiducia in se stessa e nel futuro.

Sandra Faè, milanese, classe 1968, è sposata e autrice di Frollini a colazione (ma io volevo la brioche) (ExCogita) 2010 e i successivi, Cene tempestose (Ibuc, 2014) e Ragione e pentimento (goWare) nel 2014. La sua è una scrittura fluida che vira verso il rosa sempre in bilico tra dramma e ironia. Lavora a tempo pieno per un’agenzia doganale, ma vorrebbe farlo a tempo perso.

DISPONIBILE IN FORMATO EPUB E MOBI IN TUTTI GLI STORE ON LINE!

Per acquistarlo direttamente dal sito Delos, cliccate QUI