Pubblicato il

A.A.A. autori cercasi

Cari amici, followers e aficionados di Mondoscrittura,
come ogni anno le Streghe si divertono a rimestare nel calderone per sperimentare nuovi incantesimi in grado di dare un po’ di visibilità e – perché no – un pizzico di soddisfazione agli autori emergenti. Quest’anno abbiamo deciso di iniziare il nostro percorso proprio dagli autori che hanno già pubblicato e sono alla ricerca di una location per poter presentare la propria opera.

Mondoscrittura infatti si occuperà di gestire il calendario della rassegna culturale organizzata dalla Pro Loco di Ciampino, dedicata alla presentazione di autori ed eventi socioculturali.

DI COSA SI TRATTA?
La Pro loco di Ciampino organizzerà degli incontri settimanali in un locale del territorio comunale di Ciampino, dove gli autori avranno la possibilità di tenere dei reading e delle presentazioni dei propri romanzi.

QUANDO?
Il programma si svilupperà dall’ottobre 2014 alla primavera 2015, è previsto un incontro a settimana. Gli autori saranno selezionati entro il 31 Marzo 2014.

DOVE?
Gli eventi avranno luogo a Ciampino.

COME FUNZIONA?
Mondoscrittura si occuperà di effettuare una lettura preliminare e ricontatterà tutti  gli autori ritenuti meritevoli, proponendo loro la data prescelta.

COSA DEVO FARE?
Bisogna compilare il modulo sottostante in tutti i campi, e attendere il riscontro della nostra Redazione.

DEVO PAGARE QUALCOSA?
Assolutamente NO! Per quanto riguarda la possibilità di vendere copie del libro, l’autore dovrà accordarsi direttamente con il proprio editore.

HO DELLE DOMANDE DA FARE, A CHI POSSO RIVOLGERMI?
Puoi inviare un’email a direzione@mondoscrittura.it specificando nell’oggetto “Rassegna culturale di Ciampino”.

VI ASPETTIAMO! 

Il tuo nome

La tua email

TITOLO OPERA

AUTORE

EDITORE (in caso di autopubblicazione, riportare la piattaforma per es. lulu, ilmiolibro, photocity ecc...)

GENERE

NUMERO DI PAGINE

PREZZO

ISBN

IMMAGINE DI COPERTINA (jpg, gif, png, tiff, psd) MAX 5MB

QUARTA DI COPERTINA

CLICCA QUI PER ALLEGARE IL TESTO (PDF, EPUB) MAX 5MB

INVIA LA TUA OPERA A MONDOSCRITTURA

Pubblicato il

PREMIO LETTERARIO CITTA’ DI CIAMPINO 2013

È con grande soddisfazione, un pizzico di orgoglio e una spolverata di felicità che in questo 31 ottobre 2013 pubblichiamo il bando del

PREMIO LETTERARIO CITTÁ DI CIAMPINO

promosso e organizzato dall’Associazione Mondoscrittura e patrocinato dal Comune di Ciampino.

Vogliamo in questa sede ringraziare ufficialmente l’Assessorato alla Cultura e il Consiglio del Comune di Ciampino che hanno voluto accordarci il privilegio di organizzare il primo concorso letterario nazionale intitolato alla città.

Il concorso si articolerà in tre sezioni: romanzi editi, romanzi inediti e racconti inediti. Gli elaborati dovranno essere inviati, seguendo le modalità riportate sul bando, entro il 31 dicembre 2013.

Tutte le informazioni su modalità di spedizione, norme redazionali, composizione della giuria e durata del concorso sono presenti nel bando che potete leggere qui di seguito oppure scaricare in pdf al seguente link: 

Per qualsiasi tipo di informazione potete contattare la segreteria all’indirizzo streghe@mondoscrittura.it.

Buona scrittura e buon lavoro a tutti,

Le Streghe Amelia e Grimilde

L’ASSOCIAZIONE MONDOSCRITTURA INDICE LA SECONDA EDIZIONE DEL

PREMIO MONDOSCRITTURA

“PREMIO LETTERARIO CITTÁ DI CIAMPINO”

ART.1
Il concorso si articola in 3 (tre) sezioni:
Sez. A – Opere edite nel periodo tra il 1/11/2012 e il 31/10/2013. Le opere dovranno essere edite senza alcun contributo da parte dell’autore.
Sez. B -Testo inedito della lunghezza minima di 150 cartelle e massima di 350 cartelle, ove per cartella s’intende un foglio dattiloscritto di 1.800 battute, spazi inclusi.
Sez. C – Racconto inedito di lunghezza compresa tra le 20 (venti) e le venticinque (25) cartelle dove per cartella s’intende un foglio dattiloscritto di 1.800 battute, spazi inclusi.

ART.2
I testi dovranno essere inviati entro il 31/12/2013 alla segreteria del Premio presso la sede legale di Mondoscrittura, Via Icaro n.21 00043 Ciampino. Farà fede il timbro postale.
Per la sezione A: i testi devono essere inviati in n.1 copie cartacea e una copia digitale all’indirizzo concorsi@mondoscrittura.it, specificando nell’oggetto “Premio Città di Ciampino, nome e cognome dell’autore – titolo dell’opera” (es.: Premio Città di Ciampino, Mario Rossi – La vita è bella)
Per la sezione B: i testi devono essere inviati n. 1 copie cartacea e n.1 copia digitale a concorsi@mondoscrittura.it. L’elaborato deve essere impaginato in Times New Romans 12 punti, interlinea 1.5, giustificato e deve avere le pagine numerate. Deve inoltre riportare sul frontespizio i recapiti dell’autore (nome, cognome, numero di telefono e indirizzo e-mail) e deve essere RILEGATO (non deve essere a fogli sciolti). Per il file digitale sono accettati i formati .doc, .docx e .org. Tutti i testi che non rispetteranno le norme redazionali sopra citate saranno automaticamente esclusi dalla selezione.
Per la sezione C: gli elaborati devono essere inviati n. 1 copie cartacea e n.1 copia digitale. Il testo deve essere impaginato in Times New Romans 12 punti, interlinea 1.5, giustificato e deve avere le pagine numerate. Deve inoltre riportare sul frontespizio i recapiti dell’autore (nome, cognome, numero di telefono e indirizzo e-mail) e non deve essere a fogli sciolti. Per il file digitale sono accettati i formati .doc, .docx e .org
Tutti i testi che non rispetteranno le norme redazionali sopra citate saranno automaticamente esclusi dalla selezione.
Per tutte le sezioni è necessario allegare una breve biografia dell’autore della lunghezza massima di 1 (una) cartella e una sinossi dell’opera di massimo 2 (due) cartelle.
È possibile partecipare a più di una sezione del concorso.

ART.3
Per le sezioni A e B sono accettati testi di tutti i generi letterari con l’esclusione della saggistica e della poesia.
Per la sezione C sono accettati esclusivamente racconti di genere giallo ambientati a Roma e Provincia.
I testi vanno inviati a partire dal 01/11/2013 fino al 31/12/2013. La partecipazione al concorso è riservata ai maggiori di anni 18.

ART.4
Per partecipare al premio è necessario versare la quota associativa a Mondoscrittura relativa all’anno 2013, fissata in Euro 5,00. Tale quota dovrà essere versata una sola volta, anche se si intende partecipare a più di una sezione del concorso. Le modalità di pagamento sono le seguenti:
– BONIFICO BANCARIO intestato a Associazione Culturale Mondoscrittura, IBAN IT66T0200839552000101855334
– PAYPAL: streghe@mondoscrittura.it
Nell’intestazione del pagamento è necessario specificare la causale “Premio Mondoscrittura Città di Ciampino”.
Sarà necessario compilare e restituire firmato il Modulo Associativo che la Redazione provvederà a inviare via email ai partecipanti.
I concorrenti alla sezione B che desiderino ricevere al termine del concorso una scheda di valutazione analitica del romanzo, devono versare all’atto dell’iscrizione la quota di Euro 70,00 (settanta) insieme alla quota associativa. Tale scheda di valutazione è facoltativa e il richiederla non costituisce titolo di merito. Qualora il testo vincitore risultasse tra quelli che hanno richiesto tale servizio, l’importo verrà restituito per intero all’autore.
In questo caso nell’intestazione del pagamento è necessario specificare la causale “Premio Mondoscrittura Città di Ciampino Valutazione”.

ART.5
Il primo classificato della sezione A riceverà un premio in denaro del valore di Euro 500,00 (cinquecento) e una targa commemorativa; il secondo classificato riceverà un premio in denaro del valore di Euro 200,00(duecento) e una targa commemorativa; il terzo classificato riceverà un premio in denaro di Euro 100,00 (cento) e una targa commemorativa.
Il primo classificato della sezione B riceverà un contratto di pubblicazione standard: l’editing, la realizzazione della copertina, la stampa e la promozione del testo saranno interamente a carico di Mondoscrittura. Il testo verrà prodotto in cartaceo e in ebook, e venduto tramite il sito di Mondoscrittura, i principali bookstore on-line e presso il circuito di librerie collegato a Mondoscrittura.
I cinque racconti vincitori della sezione C verranno raccolti in un’antologia e riceveranno un compenso una tantum del valore di 50(cinquanta) euro. L’editing, la realizzazione della copertina, la stampa e la promozione del testo saranno interamente a carico di Mondoscrittura. Il testo verrà prodotto in cartaceo e in ebook, e venduto tramite il sito di Mondoscrittura, i principali bookstore on-line e presso il circuito di librerie collegato a Mondoscrittura. L’autore ricevendo l’una tantum firmerà contestualmente liberatoria dei diritti d’autore, cedendoli per intero a Mondoscrittura.
La giuria si riserva di proporre la pubblicazione anche a testi non vincitori ma distintisi per il pregio della produzione.

ART.6
La giuria utilizzerà per la valutazione dei testi una scheda standard nella quale verranno espressi i punteggi in relazione alle differenti discriminanti del testo: forma, struttura, originalità del tema.
La giuria è composta dai soci fondatori di Mondoscrittura e da un comitato di lettura esterno all’associazione.

ART.7
I nomi dei vincitori saranno resi noti entro il 30 Giugno 2014 attraverso il sito http://www.mondoscrittura.it e con una comunicazione via e-mail a tutti i partecipanti.
La cerimonia di premiazione si terrà entro il 31/10/2014 presso la sala Consiliare del Comune di Ciampino o struttura similare atta a ospitare la premiazione, in data da stabilire.
I vincitori dovranno ritirare personalmente il premio pena la decadenza dallo stesso, che sarà assegnato al concorrente classificatosi al posto di graduatoria successivo.
L’autore vincitore che si rendesse irreperibile entro una settimana dalla pubblicazione degli esiti del concorso verrà automaticamente escluso, e il premio passerà al successivo autore in graduatoria.
È tutelata la riservatezza dei dati personali.

ART.8
Il giudizio della giuria è insindacabile. I testi ricevuti non saranno restituiti.

ART.9
La partecipazione al concorso comporta l’integrale accettazione del presente bando.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SI RIMANDA ALLA PAGINA DELLE FAQ – CONSIGLIAMO VIVAMENTE DI LEGGERLA PRIMA DI INVIARE I TESTI PER LA SELEZIONE. LA PAGINA VIENE AGGIORNATA IN TEMPO REALE CON LE DOMANDE CHE ARRIVANO IN REDAZIONE.

Per informazioni: tel. 3389240066
e-mail: streghe@mondoscrittura.it
sito: www.mondoscrittura.it
http://www.comune.ciampino.roma.it/home/index.php?option=com_content&task=view&id=2660

Pubblicato il

CORELLA, l’ombra del Borgia – un romanzo di Federica SOPRANI

Mondoscrittura è lieta e onorata di presentare la sua ultima pubblicazione, l’appassionante romanzo di Federica Soprani vincitore della prima edizione del Premio Letterario Mondoscrittura. 
L’opera di Federica ha colpito in maniera più che positiva tutta la nostra giuria di qualità, e ovviamente anche (e soprattutto) noi Streghe, che non potevamo certo lasciarci sfuggire l’occasione di pubblicare una vera e propria perla come quella che Federica ci ha regalato. Un mix perfetto di passione e sangue raccontato con uno stile eccezionale, un romanzo che vi terrà incollati alle pagine fino all’ultima parola.

E dunque bando alle ciance, si alzi il sipario su…

CORELLA – l’ombra del Borgia

cop_corellaTitolo: CORELLA, l’ombra del Borgia
Autore: Federica Soprani
Editore: Mondoscrittura
Collana: La macchina del tempo
Pagg. 232
Prezzo Euro 12,00 edizione cartacea – 1,99 epub + pdf
ISBN: 9788897960034

Il romanzo di Federica inaugura la nostra collana “La macchina del tempo” conducendoci per mano in un avvincente percorso alla scoperta di Michele Corella, compagno fedele di Cesare Borgia.

Roma, 1505.In un cupo sotterraneo di Castel Sant’Angelo, Niccolò Machiavelli visita un prigioniero spagnolo, Michele Corella. Il suo corpo è stato devastato dalla tortura, ma la sua mente ancora vigile e colma di ricordi trascina il letterato in un viaggio nel tempo, sulle tracce di un’avventura tanto grandiosa quanto effimera: l’ascesa e la caduta di Cesare Borgia, all’ombra del quale Corella ha vissuto, custode e araldo di un sogno non suo. Le vicende della famiglia Borgia si snodano lungo tredici anni di guerre, intrighi, matrimoni e delitti, facendo emergere uomini e donne in un susseguirsi di grandezza e miseria che trascende la storia, riportando personaggi celebri al ruolo di comuni mortali. Alla fine, non più protetto dal nome dei Borgia, non più tenuto a preservare la loro ambizione, Corella dovrà fare i conti con la propria vita e le proprie scelte.

Corella è acquistabile sul nostro sito senza alcuna spesa di spedizione. È disponibile in formato cartaceo oppure in eBook.

Approfittiamo anche per ricordarvi che SABATO 19 OTTOBRE alle ore 17 presso la Sala Consiliare del Comune di Ciampino si terrà la serata conclusiva del Premio Letterario Mondoscrittura, durante la quale presenteremo Corella assieme a Federica.

VI ASPETTIAMO!

Pubblicato il

L’ERBA DEL DIAVOLO, un romanzo di FABRIZIO FONDI

Mondoscrittura è lieta e onorata di presentare la sua seconda pubblicazione, un thriller dai risvolti esoterici e inaspettati del bravissimo FABRIZIO FONDI, già vincitore dell’ultima edizione del prestigioso concorso Mondadori “Carabinieri in giallo”.
Questo è un romanzo che ghiaccerà la vostra bollente estate, vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultima pagina e vi farà scoprire una sonnolenta provincia italiana come non l’avreste mai nemmeno immaginata….

Signori e Signore, si alzi il sipario su

L’ERBA DEL DIAVOLO

cop_FondiTitolo: L’ erba del diavolo
Autore: Fondi Fabrizio
Editore: Mondoscrittura
Genere: Poliziesco / Thriller / Noir
Collana: Magia Nera
ISBN: 978-88-97960-0-27
Prezzo: Euro 12,00 edizione cartacea – Euro 1,99 edizione digitale

Il romanzo di Fabrizio Fondi, che inaugura la nostra collana MAGIA NERA dedicata ai thriller, noir, polizieschi e gialli, racconta la difficile indagine dell’ispettore Matteo Rovere, rientrato a Grosseto dopo una lunga permanenza a Milano. Rovere ritrova una provincia devastata dal Male, dove si muovono strani maghi e Messi infernali.

La sonnolenta estate di Grosseto viene macchiata da una scia di sangue senza fine: messe nere, sequestri, vendette ed esecuzioni si susseguono lasciandosi dietro solo terrore. Il ritorno alle origini di Matteo Rovere, ispettore reduce da 15 anni di servizio a Milano, si snoda tra le strade, le campagne e i boschi della provincia maremmana, alla ricerca di chi è arrivato in quei luoghi a seminare la morte. O di chi, forse, da quei luoghi non se n’è mai andato. Con uno stile incalzante e travolgente Fabrizio Fondi ci guida tra dannazioni terrene e promesse infernali, alla scoperta dell’inquietante Messo di Lucifero e del seducente Mago Edson. Perché Rovere è convinto che l’ambizione, la fame di successo, la sete di potere possano essere molto più pericolose del diavolo. Ma sarà davvero così?

L’Erba del Diavolo è acquistabile sul nostro sito, senza alcuna spesa di spedizione. È disponibile in formato cartaceo oppure in eBook.
Sempre cliccando sul link sovrastante avrete anche la possibilità di leggere un corposo estratto.

Ed ecco anche la nostra locandina!

locandina_fondi

Rimanete con Mondoscrittura, perché a breve presenteremo il nostro terzo titolo, e vi promettiamo che anche questo sarà un romanzo da non perdere, che vi accompagnerà lungo le calde giornate estive fino a… beh, fino a ottobre, ma questa è un’altra storia che vi racconteremo più in là 😉

BUONA LETTURA!

Pubblicato il

Apre il negozio on-line di Edizioni Mondoscrittura!

Eh sì, iniziamo a fare sul serio… d’altronde ve l’avevamo promesso, e anche se siamo Streghe, una promessa è pur sempre una promessa, no?
In questo periodo abbiamo lavorato alacremente sull’uscita di due nuove pubblicazioni targate Mondoscrittura: la prima è già ufficialmente in vendita, ed è la famosa scarpetta di cui vi abbiamo parlato nelle settimane scorse, il thriller di Fabrizio Fondi L’ERBA DEL DIAVOLO.
L’altro è il romanzo vincitore del Premio Letterario Mondoscrittura, di cui a brevissimo riceverete molte, ma mooooooolte notizie…

Abbiamo pensato che una casa editrice non è una casa editrice vera senza uno spazio virtuale dove poter vendere i propri libri. Così da oggi è finalmente possibile acquistare tutte le nostre pubblicazioni con un clic all’indirizzo

edizioni.mondoscrittura.it

La spedizione è gratuita, ed è possibile pagare con bonifico bancario o con paypal. Il pagamento con carta di credito è possibile sempre tramite il sito paypal, anche se non si è possessori di un account.

Per ora il nostro shop vanta la bellezza di BEN due titoli, ma che titoli! Il primo è la nostra antologia di racconti LE PRIME VOLTE, l’altro è il romanzo di Fabrizio Fondi L’ERBA DEL DIAVOLO.
Ma a breve sarà disponibile anche il terzo titolo, il vincitore del Premio Letterario Mondoscrittura.

Vi aspettiamo sul nostro store on-line!

Pubblicato il

TANTI AUGURI MONDOSCRITTURA!

Non sembra vero, ma è passato già un anno da quando Mondoscrittura ha mosso i suoi primi passi.

Un anno entusiasmante, fatto di tanti libri letti, recensiti, valutati, editati, corretti, promossi e pubblicati. È stato un anno intenso, dove il lavoro di sole tre persone ha permesso di raggiungere risultati di pubblico, di qualità e quantità che non ci aspettavamo. Così, per una volta, abbiamo scelto di mettere da parte le parole e regalarvi un GRAZIE fatti di numeri. Quali? I nostri!

ENJOY!

Pubblicato il

PREMIO LETTERARIO MONDOSCRITTURA

Cari amici, non è certo un segreto che le streghe abbiano una mente vulcanica, innovativa e in continuo fermento. Questo è il nostro primo Halloween, e non potevamo certo perdere l’occasione per un sabba speciale, di quelli che lasciano il segno. Così ci siamo incontrate, acchittate di tutto punto: Amelia ha laccato di nero le unghie, Grimilde ha sfoggiato un accattivante taglio di capelli, Maga Magò ha rispolverato il mantello delle grandi occasioni. E poi via, di grande impegno, a lanciare nel pentolone tutte le parole magiche necessarie all’incantesimo: esordiente, pubblicazione, narrativa, denaro, selezione, genere, aspirante, lunghezza, valutazione, giuria.

Il risultato? Tutto per voi, esordienti e aspiranti autori, il primo concorso letterario targato Mondoscrittura.

Prima di spedire le vostre opere, vi invitiamo a leggere LE FAQ RELATIVE AL CONCORSO

 

L’ASSOCIAZIONE MONDOSCRITTURA INDICE LA PRIMA EDIZIONE DEL PREMIO LETTERARIO MONDOSCRITTURA

 

ART.1

Il concorso si articola in 2 (due) sezioni:

Sez. A – Romanzi editi nel periodo tra il 1/11/2011 e il 31/10/2012. Le opere dovranno essere edite senza alcun contributo da parte dell’autore.

Sez. B – Romanzi inediti della lunghezza minima di 150 cartelle e massima di 350 cartelle, ove per cartella s’intende un foglio dattiloscritto di 1.800 battute, spazi inclusi.

ART.2

I testi dovranno essere inviati entro il 31/12/2012 28/02/2013 alla segreteria del Premio presso la sede legale di Mondoscrittura, Via Icaro n.21 00043 Ciampino. Farà fede il timbro postale. La lista dei testi pervenuti verrà pubblicata sul sito di Mondoscrittura alla pagina relativa il concorso.

Per la sezione A: i testi devono essere inviati in n.3 copie cartacee e una copia digitale all’indirizzo concorsi@mondoscrittura.it, specificando nell’oggetto “Premio Letterario Mondoscrittura, nome e cognome dell’autore – titolo dell’opera” (es.: Premio Letterario Mondoscrittura, Mario Rossi – La vita è bella) e specificando nel corpo della mail a quale delle due sezioni si concorre.

Per la sezione B: i testi devono essere inviati n. 3 copie cartacee e n.1 copia digitale con le stesse modalità sopra elencate. L’elaborato deve essere impaginato in Times New Roman 12 punti, interlinea 1.5, giustificato e deve avere le pagine numerate. Deve inoltre riportare sul frontespizio i recapiti dell’autore (nome, cognome, numero di telefono e indirizzo e-mail). Per il file digitale sono accettati i formati .doc, .docx e .odt

Tutti i testi che non rispetteranno le norme redazionali sopra citate saranno automaticamente esclusi dalla selezione.

Per entrambe le sezioni è necessario allegare una breve biografia dell’autore della lunghezza massima di 1 (una) cartella e una sinossi dell’opera di massimo 2 (due) cartelle.

ART.3

Sono accettati romanzi di tutti i generi letterari con l’esclusione della saggistica. Dalla selezione sono escluse le sillogi di poesie, le raccolte di racconti, le antologie e i racconti singoli.

I testi vanno inviati a partire dal 01/11/2012 fino al 31/12/2012 28/02/2013. La partecipazione al concorso è riservata ai maggiori di anni 18.

ART.4

Il primo classificato della sezione A riceverà un premio in denaro del valore di Euro 150,00 (centocinquanta)e un attestato di partecipazione; il testo verrà pubblicizzato nella Vetrina di Mondoscrittura e l’associazione si impegna a divulgarne la recensione nei maggiori siti letterari. Il secondo e il terzo classificato riceveranno un attestato di partecipazione.

Il primo classificato della sezione B riceverà un contratto di pubblicazione standard: l’editing, la realizzazione della copertina, la stampa e la promozione del testo saranno interamente a carico di Mondoscrittura. Il testo verrà prodotto in cartaceo e in ebook, e venduto tramite il sito di Mondoscrittura, i principali bookstore on-line e la piattaforma Stealth.

La giuria si riserva di proporre la pubblicazione anche a testi non vincitori ma distintisi per il pregio della produzione.

ART.5

La giuria utilizzerà per la valutazione dei testi una scheda standard nella quale verranno espressi i punteggi in relazione alle differenti discriminanti del testo: forma, struttura, originalità del tema.

La giuria è composta dai soci fondatori di Mondoscrittura e da un comitato di lettura esterno all’associazione.

ART.6

I nomi dei vincitori saranno resi noti entro il 30 Giugno 2013 attraverso il sito http://www.mondoscrittura.it e con una comunicazione via e-mail a tutti i partecipanti.

La cerimonia di premiazione si terrà entro il 31/10/2013 in data e sede da stabilire.

I vincitori dovranno ritirare personalmente il premio pena la decadenza dallo stesso, che sarà assegnato al concorrente classificatosi al posto di graduatoria successivo.

L’autore vincitore che si rendesse irreperibile entro una settimana dalla pubblicazione degli esiti del concorso verrà automaticamente escluso, e il premio passerà al successivo autore in graduatoria.

È tutelata la riservatezza dei dati personali.

ART.7

Il giudizio della giuria è insindacabile. I testi ricevuti non saranno restituiti.

ART.8

La partecipazione al concorso comporta l’integrale accettazione del presente bando.

Per informazioni: tel. 3389240066

e-mail: streghe@mondoscrittura.it

sito: www.mondoscrittura.it

CLICCA QUI PER SCARICARE IL BANDO IN PDF

DUBBI? CLICCA QUI PER LEGGERE LE FAQ RELATIVE AL CONCORSO

Pubblicato il

LE PRIME VOLTE IN EBOOK

Cari amici di Mondoscrittura,
da oggi la nostra antologia “Le prime volte”, che tanto successo ha riscosso in cartaceo (siamo già alla terza ristampa in soli cinque mesi!) è finalmente disponibile anche in eBook.
Abbiamo firmato un contratto di distribuzione con Stealth, la più importante piattaforma di ebook italiana, e in virtù di quest’accordo i nostri titoli saranno disponibili per l’acquisto presso tutti i principali bookstore on line.

Naturalmente chi lo preferisce può ordinare l’antologia direttamente da noi, basta cliccare QUI.
L’ebook è distribuito in formato ePub, 100% compatibile con tutti i dispositivi di lettura e DRM free.

Ma le novità non finiscono mica qui… perché le Streghe cento ne pensano e mille ne fanno, al punto da scrivere di proprio pugno un racconto a testa e inserirlo come bonus track all’interno dell’ebook.
Oltre ai 15 racconti selezionati durante il concorso, all’interno dell’ebook  troverete anche:

  • –  La moto, di Amelia
  • – Il puzzle, di Grimilde
  • – La prima volta che sono morto, di Maga Magò

E tutto a soli 1,99 Euro!

E non dimenticate che tra un mese esatto ci sarà la presentazione dell’antologia al Caffè Libreria di Via Gasperina, a Roma… quale migliore occasione per mettere sotto torchio le tre Streghe, facendole passare da perfide inquisitrici a inquisite?

 

Non è necessario possedere un ebook reader per leggere gli ePub: è possibile farlo comodamente sul pc tramite programmi totalmente gratuiti come per esempio Adobe Digital Editions oppure Calibre.

Oh, ma siete ancora lì? Forza, ormai non avete davvero più scuse per non leggere la nostra antologia…