Pubblicato il

[CONCORSI] Masters of Horror (scad. 16/09/2012)

Dal 18 giugno 2012 sarà possibile partecipare al concorso letterario indetto da Universal Pictures Italia in occasione dell’uscita in DVD dei film INTRUDERS, L’ALTRA FACCIA DEL DIAVOLO E LA COSA.
Il concorso è riservato ai maggiorenni residenti sul territorio italiano.

Per partecipare al concorso, sarà necessario compilare un modulo on-line sul sito www.mastersofhorror.it, inserendo i dati anagrafici richiesti (NOME, COGNOME, INDIRIZZO, NUMERO DI TELEFONO, E-MAIL) ed inserendo in un’apposita finestra il testo del racconto. Il racconto dovrà essere di 10.000 battute ed avere come tema L’UOMO NERO, ESORCISMO O MUTAZIONE. Il testo inviato dovrà essere originale ed inedito.

L’invio dei moduli sarà possibile fino al 16 Settembre 2012.

Per partecipare alla selezione, sarà necessario che prima dell’invio del modulo di partecipazione, ogni concorrente dichiari – selezionando le apposite caselle – di aver letto l’informativa relativa al trattamento dei dati e di autorizzare il trattamento degli stessi dati, e di accettare il presente regolamento.

Fra tutti i racconti pervenuti con le modalità sopra descritte, a insindacabile giudizio della Universal Pictures Italia e i membri della giuria composta da:

Adriano Pintaldi – Direttore del FantaFestival
Alberto Ravaglioli – Direttore del FantaFestival
Tania Liberati – Horror Channel
Sara Pasquini – Universal Pictures
Enrico Toniolo – Universal Pictures

verranno selezionati 3 racconti, che saranno editati in formato e-book, pubblicati sul sito http://www.horrorchannel.eu/ e promosso dal canale televisivo Horror Channel.

Gli autori dei 3 racconti prescelti riceveranno via posta elettronica entro 30/09/2012, la comunicazione che li informerà di essere stati selezionati. Per autorizzare la pubblicazione del proprio racconto, dovranno inviare a Universal Pictures Italia una licenza per la pubblicazione del loro racconto ed una liberatoria relativa alla privacy ed alla utilizzazione del loro nome. I modelli relativi a licenza e liberatoria saranno loro inviati per posta elettronica e dovranno essere rimandati firmati a Universal Pictures Italia entro il 14/10/2012, pena l’esclusione dalla pubblicazione. Nel caso in cui uno o più autori dei racconti prescelti non inviassero al promotore licenza e liberatoria entro i termini previsti, il promotore provvederà a selezionare con le medesime modalità altri racconti da pubblicare.
Sono esclusi dalla partecipazione al presente concorso letterario i dipendenti della Universal Pictures Italia S.r.l., i dipendenti di Horror Channel e membri della organizzazione del Fanta Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il risultato *