Pubblicato il

[EVENTI] Horror Project Festival

Inauguriamo una nuova sezione dedicata alle fiere, manifestazioni ed eventi letterari segnalando la prima edizione dell’Horror Project Festival, a Roma.

Federico Zampaglione, i Manetti Bros., Edoardo Margheriti, Claudio Simonetti Gabriele Albanesi, Sergio Stivaletti, Antonio Tentori sono alcuni dei numerosi ospiti che prenderanno parte dal 6 al 9 settembre alla prima edizione dell’Horror Project Festival.
La collana editoriale Horror Project e la casa editrice UniversItalia, in collaborazione con il Circolo degli Artisti, il sito www.horrormovie.it, l’Accademia Griffith, l’associazione culturale Nero Cafè e la rivista Tenebre coinvolgeranno gli appassionati del genere attraverso quattro giorni di proiezioni, presentazioni e incontri per la prima edizione del Festival Horror più indie di Roma.
Un festival all’insegna del brivido dove ci sarà la possibilità di incontrare numerosi volti dello scenario cinematografico horror e non solo, realizzato a budget zero e impatto zero: perché nemmeno la crisi ci spaventa!
Un occasione di incontro da non perdere per il pubblico appassionato e per gli addetti ai lavori, perché ricordiamo che Horror project è una realtà indipendente che sostiene la promozione e valorizzazione della cultura cinematografica ed editoriale di genere con l’obiettivo di coinvolgere e interessare pubblico e operatori del settore per la realizzazione e diffusione di nuovi progetti.
Per l’occasione sono stati inoltre indetti il concorso Rima insanguinata e il concorso Cortometraggi Horror project, ad ospitare il tutto la splendida location del Circolo degli Artisti, il locale più cool di Roma.

Dal sito http://www.circoloartisti.it/sito/index.php/2012/08/31/horror-project-festival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il risultato *