Pubblicato il

PLAYLIST di Francesco Memoli: musica per i tuoi occhi

Basta poco a rovinare la serata perfetta: un pezzetto di verdura tra i denti, una frase sciocca, un’esitazione di troppo. Oppure, la musica sbagliata.
Già, la musica: quella polka inopportuna mentre lui ti chiede di sposarlo, il motivetto allegro del camion dei gelati mentre il capo ti comunica che sei licenziato o, più semplicemente, “Come mai” degli 883 che segnerà per sempre il ricordo del tuo primo bacio.
Un bacio che avrebbe potuto essere – certo, col senno di poi – tutta un’altra musica.
E allora perché non scriverla, questa musica? Perché accontentarsi di melodie e parole che altri hanno scritto (e certamente non pensando a te)?
“PLAYLIST – se ci fosse la musica”, vincitore del Premio Letterario Ciampino IV edizione, è la storia di questa ricerca.
copertina_bassa
Se anche tu almeno una volta hai pensato “qui ci vorrebbe questa o quest’altra canzone” ma in definitiva non hai mai trovato quella giusta, ecco il romanzo che fa al caso tuo.
Con una prefazione a cura di The Niro, PLAYLIST  è in promozione fino al 22 ottobre – in anteprima a 10,00 Euro senza spese di spedizione – solo su Mondoscrittura!
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il risultato *