copfanellistealth_mlUN GIOCO MOLTO CATTIVO
di Antonio Fanelli
Cyberthriller
ISBN 978-88-97960-13-3
Pagine 170
La principessa doveva essere il suo capolavoro, l’algoritmo perfetto. Era evidente a tutti che il Maestro fosse un abile manipolatore. Aveva studiato le mosse da mesi, con la precisione di calcolo di un esperto giocatore di scacchi. Era la dimostrazione che la realtà spesso superava la finzione. Quale sarà la tua prossima mossa, Maestro?

Euro 10,00

 

 

 

cop_fondi_1_mlL’ERBA DEL DIAVOLO
di Fabrizio Fondi
Thriller poliziesco
ISBN 978-88-97960-0-27
Pagine 286
La sonnolenta estate di Grosseto viene macchiata da una scia di sangue senza fine: messe nere, sequestri, vendette ed esecuzioni si susseguono lasciandosi dietro solo terrore. Il ritorno alle origini di Matteo Rovere si snoda tra le strade, le campagne e i boschi della provincia maremmana alla ricerca di chi è arrivato in quei luoghi a seminare la morte. O di chi, forse, da quei luoghi non se n’è mai andato.

Euro 12,00

 

 

 

cop_fondi_1_mlL’ATTITUDINE DELLE FORMICHE
di Fabrizio Fondi
Noir
ISBN 978-88-97960-25-6
Pagine 284
E così, alla fine, l’attitudine delle formiche lo ha fregato. Finché ha seguito le leggi della strada le cose hanno funzionato: occhio per occhio, dente per dente. Morte tua, vita mia. Un grappolo di principi dettati dalla saggezza popolare grazie ai quali è riuscito a portare a casa la pelle, un giorno dietro l’altro. E poi una notte, imbambolato dall’amore, appagato da un traguardo inseguito una vita intera, abbassa la guardia e incontra una formica in difficoltà. Chi si fa i cazzi suoi campa cent’anni, sarebbe il principio giusto per l’occasione. Ma stanotte no. Stanotte ha violato tutti i principi del suo personale Vangelo e la punizione che ne consegue non ammette riscatti.

Euro 15,00

 

 

cop_fondi_1_mlLA VOCE DEL BUIO
di Enrico Luceri e Antonio Tentori
Giallo Poliziesco
ISBN 978-88-97960-30-0
Pagine 166
Giulia, Emanuela, Eva, Irene, Adele, Patrizia. Sei vite diverse, sei donne che condividono un tragico destino: l’Ombra le ha scelte, seguite, spiate e infine le ha colpite. L’Ispettore Capo Anna Ranieri è chiamata a investigare sui delitti di un assassino meticoloso e perverso, un maniaco feroce e determinato che si muove nelle tenebre senza lasciare tracce e firma i suoi crimini con una rosa. Anna ha due ottimi motivi per dargli la caccia: un passato nell’Unità Analisi Crimini Violenti che l’ha resa una brillante investigatrice, e sua sorella Giulia, primo bersaglio del killer. L’Ispettore Ranieri può contare su un unico testimone: il buio. Quel buio che ha una sua voce segreta, quella voce che bisbiglia frasi apparentemente senza senso, frasi che solo Anna può comprendere e interpretare. La voce del buio.

Euro 13,00