LA VOCE DEL BUIO

Valutato 4.00 su 5 su base di 1 recensioni
(1 recensione del cliente)

13,00

Enrico Luceri e Antonio Tentori
Giallo Poliziesco
ISBN 978-88-97960-30-0
Pagine 166
Giulia, Emanuela, Eva, Irene, Adele, Patrizia. Sei vite diverse, sei donne che condividono un tragico destino: l’Ombra le ha scelte, seguite, spiate e infine le ha colpite. L’Ispettore Capo Anna Ranieri è chiamata a investigare sui delitti di un assassino meticoloso e perverso, un maniaco feroce e determinato che si muove nelle tenebre senza lasciare tracce e firma i suoi crimini con una rosa. Anna ha due ottimi motivi per dargli la caccia: un passato nell’Unità Analisi Crimini Violenti che l’ha resa una brillante investigatrice, e sua sorella Giulia, primo bersaglio del killer. L’Ispettore Ranieri può contare su un unico testimone: il buio. Quel buio che ha una sua voce segreta, quella voce che bisbiglia frasi apparentemente senza senso, frasi che solo Anna può comprendere e interpretare. La voce del buio.

Descrizione

Un binomio d’eccezione firma l’ultimo thriller targato Mondoscrittura: Enrico Luceri, pluriautore del Giallo Mondadori, e Antonio Tentori, sceneggiatore per Dario Argento e Lucio Fulci.

1 recensione per LA VOCE DEL BUIO

  1. Valutato 4 su 5

    Nadia

    Un gran bel giallo che, con prosa essenziale ed armonica, dipana un racconto teso, coinvolgente che non conosce momenti di noia o di stanchezza.
    Lo consiglio vivamente

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il risultato *